Sede Legale: v. Lattanzio 60, 20137 Milano - Sede Operativa: v. degli Etruschi 5, 20137 Milano - Tel: 328/6241767 Email. alb@luisaberardi.org

23 gennaio 2022

“A NATALE PUOI…” Grazie!

Il jingle pubblicitario di qualche tempo fa diceva “ A Natale puoi…”.e anche quest’anno abbiamo voluto osare e provare a “potere” anche noi. Grazie a tutti voi, ancora una volta ci siamo riusciti!

Quando si comincia a pensare alla “campagna di Natale” tante sono le perplessità e le paure, ma anche la fiducia nei nostri sostenitori.

Ci sostenete nei progetti, nei sogni, nelle speranze che sono sempre vive per offrire ai bambini, ai ragazzi e alle donne di questo quartiere, un’ “altra” possibilità.

E’ questo che ci anima, cercare di “livellare” le disparità, laddove ci è possibile, per il nostro pezzettino, affinché tutti abbiano una possibilità.

Ma senza di voi, senza il vostro aiuto e sostegno, tutto sarebbe difficile.

Siete stati tanti e generosi. Nei giorni dei “banchetti” abbiamo visto passare persone che facevano i regali solidali con i nostri prodotti, ma anche chi è passato e ha voluto contribuire  prendendo anche qualcosa per sé, proprio per esserci vicino. 

Grazie a tutti, veramente.

Ci date l’energia per e la “sostanza” per proseguire nei progetti e pensarne di nuovi!