Sede Legale: v. Lattanzio 60, 20137 Milano - Sede Operativa: v. degli Etruschi 5, 20137 Milano - Tel: 328/6241767 Email. alb@luisaberardi.org

03 ottobre 2021

“Milan col coeur in man”

I milanesi non si smentiscono mai: anche questo settembre, dal 9 al 12,  abbiamo partecipato, come  “Qubiumbriamolise”, alla raccolta di materiale scolastico presso l’Ipercoop PiazzaLodi e le donazioni sono state generose.

I volontari si sono alternati da giovedì a domenica, con anche l’aiuto di qualche giovanissimo utente. E’ stato chiesto un aiuto, anche piccolo, che però insieme ad altri diventa grande. Molto è arrivato: quaderni, matite, colori, gomme…

Che gioia poter aiutare tante famiglie, circa 40!

Le mamme sono venute a chiederci aiuto con la “lista” del materiale che la scuola richiede fin dalla primaria. Per molte famiglie è veramente oneroso poter affrontare questa spesa. Così il materiale è stato distribuito, per le necessità di circa 100 bambini.

Aggiungiamo anche le donazione di zaini, astucci e altro materiale che a volte ci viene recapitato in sede, come in una economia circolare virtuosa.

Grazie di cuore!