Sede Legale: v. Lattanzio 60, 20137 Milano - Sede Operativa: v. degli Etruschi 5, 20137 Milano - Tel: 328/6241767 Email. alb@luisaberardi.org

10 maggio 2019

Liberamente…insieme, concerto di primavera all’Associazione Luisa Berardi

Continuano gli appuntamenti musicali organizzati dall’Associazione Luisa Berardi Onlus. Stavolta ad accogliere ospiti e melodie sarà la sede dell’Associazione, in via degli Etruschi 5 a Milano, negli stessi spazi dove si svolgono le attività educative e ludiche offerte ai bambini e ai ragazzi del quartiere. Tra lavagne, mappe geografiche, libri e disegni, ci ritroveremo insieme accompagnati dai suoni appassionati del gruppo Liberamente in due, in equilibrio tra generi diversi, dalla musica da camera alla musica da film. Gli artisti, Samuela Mizzi al violino e Stefano Emmanuel Bovino alla chitarra, vi aspettano venerdì 17 maggio alle ore 19 per salutare insieme la primavera e sostenere le nostre attività. Oltre agli artisti, ringraziamo l’enoteca Enoclub di Malfassi per le bollicine che seguiranno al concerto.
Vi ricordiamo che il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del campus estivo per i bambini e i ragazzi del quartiere Molise-Calvairate, uno dei più grandi insediamenti di case popolari di Milano, caratterizzato da condizioni di degrado urbanistico e abitativo e alta frammentazione sociale.
Siamo felici che l’appuntamento musicale di primavera sia diventato un momento di socialità e condivisione delle nostre attività, un’occasione per ritrovarsi e stare liberamente…insieme.